Il nuovo portavoce del primo ministro dell’Ucraina Vladimir Groisman sarà l’ex vice direttore generale della pubblica Nazionale radiotelevisivi Ucraina (NOTA) Alessandro Melnychuk, riferisce «Interfax-Ucraina», con riferimento alla fonte.

47-year-old Melnychuk ha ricoperto la carica di vice direttore generale di NOTA fino al 21 maggio 2017, quando nel corso di una riorganizzazione dell’emittente è stato ridotto il numero di supplenti.

Prima di questo Melnychuk ha ricoperto la carica di direttore generale del canale televisivo NTN.

Il 17 luglio il portavoce del primo ministro dell’Ucraina Vladimir Groisman Dmitry Столярчук ha detto nel suo Facebook annunciato l’intenzione di dimettersi dalla carica di presidente il primo ministro e direttore del dipartimento di informazione e comunicazione con il pubblico segreteria del Gabinetto dei Ministri dell’Ucraina.

Comunicato stampa il segretario di Groisman sarà l’ex vice capo Nazionale della pubblica radiotelevisivi Ucraina – MEDIA 17.07.2017

Июль 17th, 2017 by