In Francia al canale televisivo Russia Today ha promesso il costante controllo

Il consiglio superiore per gli audiovisivi (CSA) Francia intende condurre un monitoraggio costante delle attività in paese russo del canale televisivo Russia Today. Il presidente del consiglio Olivier Шрамек ha spiegato simili motivazioni «un problema di fiducia», riferisce BFMTV.

Шрамек ha promesso di rispondere immediatamente «su eventuali anomalie» nell’attività del canale.

Propaganda canale tv Russia Today ha annunciato l’inizio della sua attività in Francia a dicembre di quest’anno.

Il capo del consiglio supremo ha sottolineato che, in conformità con il contratto, che il consiglio ha firmato con la RT nel 2015, il canale tv è determinati obblighi per quanto riguarda «l’onestà e l’indipendenza dell’informazione».

Шрамек ha ricordato che gli impegni definiti dalla convenzione, e ha sottolineato che il canale non ha ancora ricevuto «una risposta soddisfacente» dal comitato etico.

Ha anche aggiunto che l’attività RT osservando attentamente nel regno unito, dove il canale televisivo già inviato 14 prescrizioni e minacciato sanzioni.

Russia Today è costituito da tre di notte informativi canali televisivi che trasmettono da Mosca in oltre 100 paesi in tutto il mondo in inglese, arabo e spagnolo, canali televisivi RT America e RT UK, studio che si trovano a Washington e a Londra, il documentario del canale RT.

1 ottobre, il principale editore del canale televisivo Russia Today Margherita Симоньян ha detto che a causa della pressione delle autorità canale tv Russia Today può interrompere la trasmissione negli stati UNITI.

13 novembre RT America registrato come agente straniero negli stati UNITI.




In Francia al canale televisivo Russia Today ha promesso il costante controllo 30.11.2017

0
Ноябрь 30th, 2017 by