Russia Today smette di trasmettere a Washington

Russia di propaganda per il canale tv Russia Today 1 aprile cesserà la sua diffusione a Washington. Questo era il 29 marzo ha riferito l’agenzia di stampa Bloomberg.

Americani ripetitori WNVT e WNVC nel mese di marzo del 2017 venduto all’asta le frequenze per $182 milioni pertanto, non saranno più collaborare con la società MHZ Network, che distribuisce il contenuto RT, Deutsche Welle, France 24 e di altri estere emittenti televisive. Il segnale delle emittenti anche smettere di essere disponibile sulla televisione via cavo.

Il redattore capo RT Margherita Симоньян legato ciò che sta accadendo con lo status di agente straniero.

«Ci hanno buttato fuori dalla rete di trasmissione a Washington. Dedicato a tutti coloro che fervidi e sinceramente ci hanno convinto che l’etichetta иноагента non influisce sul funzionamento RT negli Stati uniti» – è il suo commento sul sito del canale televisivo.

Russia Today è composto da quattro interminabili informazione di canali televisivi che trasmettono da Mosca in oltre 100 paesi nel mondo arabo, inglese, spagnolo e francese, canali televisivi RT America e RT UK, in onda dei propri studi a Washington e Londra, rispettivamente, il documentario del canale RTД, e anche globale di notizie видеоагентства Ruptly, che offre contenuti esclusivi per gli altri canali.

Nel mese di novembre 2017 il ministero della giustizia nelle aree internazionali ha costretto RT America registrato come agente straniero negli stati UNITI. Il canale tv ha cambiato lo schema di flusso di rapporti finanziari, prodotti loro programma di acciaio etichettare come propaganda di un governo straniero.

Il ministero della giustizia della federazione RUSSA in risposta alle azioni del governo degli stati uniti ha incluso nove dei MEDIA nel registro di agenti stranieri. L’elenco comprende «Voice of America», «Radio Free Europe / Radio Liberty (RFE/RL)», il canale tv «Attualmente», tartaro-bashkir il servizio di «Radio Libertà» (AzatliqRadiosi), «Siberia.La Realtà», «Idel.La Realtà», «Фактограф», «Caucaso.La realtà» e «la Crimea.La realtà».




Russia Today smette di trasmettere a Washington 30.03.2018

0
Март 30th, 2018 by